rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Portuense / Viale Isacco Newton

Incidente mortale via Newton, l'appello: "Aiutateci a capire come è accaduto"

La richiesta da parte del convivente di Julia Magnante, deceduta in seguito ad un sinistro stradale lo scorso 27 dicembre

Dei testimoni oculari che abbiano visto cosa abbia causato l'incidente costato la vita alla sua compagna di vita. Questo l'appello di Adriano Segarelli, convivente di Julia Magnante. Il sinistro si è verificato lo scorso 27 dicembre in via Isacco Newton, zona Portuense, duecento metri prima della diramazione con l'autostrada Roma- Fiumicino. Un impatto fatale per la 31enne alla guida di una Peugeot 107 rossa, deceduta in ospedale dopo esserci scontrata violentemente contro un pilone della segnaletica stradale.

L'APPELLO - "In relazione all'incidente in cui ha perso la vita Julia Magnante di anni 31 a bordo della sua Peugeot 107 rossa si ricercano testimoni oculari per la ricostruzione della dinamica vista l'assenza di elementi. L'incidente - si legge nell'appello per la ricerca di testimoni - è avvenuto il 27 dicembre 2014 alle ore 13 circa in via Isacco Newton, direzione Eur in prossimità ( 200 metri prima ) della diramazione con la Roma-Fiumicino. L'impatto è avvenuto sul lato sinistro della carreggiata con il pilone della segnaletica stradale. È possibile contattarci al numero di telefono 3347045344. Grazie anticipatanente per la collaborazione".

POSSIBILE TURBATIVA - "Non riusciamo a capacitarci di cosa sia realmente accaduto - le parole di Adriano Segarelli - secondo i primi rilievi sembrerebbe che l'incidente sia stato autonomo visto che non sono stati riscontrati possibili impatti con altre vetture o segni di frenata. Siamo convinti però che ci sia stato un qualcosa che abbia determinato la perdita di controllo dell'auto guidata da Julia. Se qualcuno ha visto qualcosa ci aiuti a capire cosa è realmente accaduto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale via Newton, l'appello: "Aiutateci a capire come è accaduto"

RomaToday è in caricamento