rotate-mobile
Incidenti stradali Cinecittà / Via Otello Stefanini

Anagnina, incidente mortale in via Stefanini: scooter contro bus, morta una donna

L'impatto mortale tra il mezzo a due ruote ed un autobus della linea 551. Inutili i soccorsi. Sul posto la polizia locale

E' finita sotto un bus mentre viaggiava a bordo del proprio scooter. Incidente mortale nel pomeriggio di oggi in via Otello Stefanini, a due passi dal terminal Anagnina, nel VII Municipio Tuscolano. A perdere la vita Alessandra Trollini, rimasta schiacciata con il collo e la testa sotto una delle ruote del mezzo pesante della linea 551, proveniente da Vigne Morene. Per la 36enne non c'è stato nulla da fare, è deceduta sul colpo.

RILIEVI STRADALI - Sul posto sono intervenuti gli agenti del VII Gruppo Tuscolano della Polizia Locale di Roma Capitale e le forze dell'ordine. Ancora incerta la dinamica di quanto accaduto, secondo i primissimi rilievi il bus dell'Atac stava effettuando una manovra di parcheggio dentro la stazione, poi il violento impatto con la successiva morte della donna.  I 'caschi bianchi' al lavoro per avere un quadro chiaro di quanto accaduto.

COLLABORAZIONE DELLE PARTI - In merito al grave incidente accaduto al capolinea di trasporto pubblico locale presso la stazione Anagnina, "l’Assessorato alla Mobilità e ai Trasporti di Roma Capitale comunica di aver chiesto ad Atac di inviare sul posto immediatamente il Direttore di esercizio e il Direttore della sicurezza aziendale al fine di collaborare con le autorità preposte per l’accertamento della dinamica dei fatti e contestualmente di avviare una indagine amministrativa su quanto accaduto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagnina, incidente mortale in via Stefanini: scooter contro bus, morta una donna

RomaToday è in caricamento