rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Casal Palocco / Via del Canale della Lingua

Incidente a Casal Palocco, taxi si ribalta e finisce nel canale

Un Taxi è finito nel fiumiciattolo di via Canale della Lingua. Illeso il guidatore. Dopo aver perso il controllo del mezzo e dopo aver urtato il guardrail l'auto ha terminato la corsa nel canale, facendo ribaltare l'autovettura su se stessa

Brutto incidente questa mattina in via del Canale della Lingua, a Casal Palocco. Alle 7:15 un Taxi è finito nel fiumiciattolo di via del Canale della Lingua. Sul posto, allertati, gli agenti della Polizia Locale, tre mezzi dei Vigili del Fuoco e il Capo Turno Provinciale.

L'INCIDENTE - Il conducente dell'auto, una Ford Focus SW, dopo aver perso il controllo del mezzo e aver urtato il guardrail ha terminato a corsa nel canale, facendo ribaltare l'autovettura su se stessa. Il tassista, illeso, è uscito dal portellone posteriore portandosi fuori dall'auto.

IL RECUPERO DEL TAXI - Sul posto i sommozzatori hanno poi provveduto, a scopo precauzionale, a scandagliare un tratto del canale con esito negativo. Con l'autogru, i Vigili del Fuoco hanno poi provveduto a imbracare l'auto e posizionarla sulla sede stradale e consegnarla alle autorità presenti sul posto per gli accertamenti del caso.

Taxi-2-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Casal Palocco, taxi si ribalta e finisce nel canale

RomaToday è in caricamento