rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Africano / Largo Somalia

Tragedia sulla Tangenziale est: motociclista muore tra Salaria e Foro Italico

L'incidente è avvenuto alle 8.20 di questa mattina. Sul posto pattuglie della polizia locale e il 118. Vani i tentativi di rianimazione sul posto

Ennesimo grave incidente stradale sulla Tangenziale est. Dopo il motociclista finito in un dirupo mercoledì scorso a Ponte Lanciani, nella mattinata di oggi un altro centauro è rimasto vittima di un incidente. L'uomo, a quanto si apprende a bordo di una moto Bmw r 1200, poco dopo le 8.20 stava percorrendo il tratto di strada tra l'uscita Salaria e il Foro Italico quando, per cause ancora tutte da accertare, è caduto. Terribile l'impatto con l'asfalto. Da subito le sue condizioni sono apparse grave. Immediato l'intervento del 118 che ha tentato una rianimazione sul posto. Per oltre mezz'ora personale specializzato ha tentato di salvare la vita al centauro dell'apparente età di 50 anni, ma alla fine è stato dichiarato il decesso. Sul posto gli uomini del II gruppo Parioli e del III Nomentano. A loro sono affidati i rilievi e il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

AL NUOVO SALARIO - Un altro motociclista è rimasto ferito nella serata di ieri al Nuovo Salario. Secondo quanto si apprende dal sindacato di polizia locale Sulpl verso le 21,30 una moto Yamaha e una Volkswagen Polo si sono scontrate in via Filippo Antonio Gualterio 103. Il conducente del motoveicolo, 22 anni, è stato trasportato al Policlinico Umberto I in codice rosso. Attualmente si trova in prognosi riservata. Sul posto per i rilievi gli uomini del III gruppo Nomentano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla Tangenziale est: motociclista muore tra Salaria e Foro Italico

RomaToday è in caricamento