rotate-mobile
Incidenti stradali Viale della Moschea

Incidente mortale sulla Tangenziale est: auto abbatte un palo e si scontra con altro veicolo

A perdere la vita un 65enne. Ancora da accertare la dinamica del sinistro, avvenuto tra il Foro Italico e via della Moschea. Non si esclude che tra le cause possa esserci il maltempo

Un morto e un ferito. E' questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla Tangenziale est. Un'auto, a bordo della quale viaggiava un uomo del 1950, si è scontrata con un mezzo che viaggiava in direzione opposta. Dalle prime informazioni raccolte, avrebbe di fatto saltato la carreggiata, danneggiando anche un palo della luce. Il sinistro si è verificato poco dopo le 22.30 tra via della Moschea e il Foro Italico. Sul posto polizia, 118 e gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi.

Inutili i soccorsi. L'uomo, in gravi condizioni, è morto praticamente sul colpo. Ricoverata in codice giallo all'ospedale di villa San Pietro la donna che viaggiava nell'altra auto.

Alle 23.30 è stata interrotta l'erogazione di energia elettrica sul tratto di strada interessato, per operare sul palo della luce abbattuto. Non si esclude che tra le cause dell'incidente possa esserci il maltempo. Poco prima infatti sulla zona si era abbattuta una forte grandinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Tangenziale est: auto abbatte un palo e si scontra con altro veicolo

RomaToday è in caricamento