Incidente in Tangenziale: auto precipita nel deposito Atac di Portonaccio

Il sinistro poco prima dell'ingresso della Galleria Nuova Circonvallazione Interna. Il conducente di una Volkswagen estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco

L'auto precipitata nel deposito Atac di Portonaccio

E' letteralmente volato nel deposito Atac che si trova sotto la Tangenziale Est. A scavalcare il guardrail con la propria vettura un uomo a bordo di una Volkswagen Polo. Rimasto incastrato nelle lamiere della macchina, che ha terminato il proprio volo ribaltata da una altezza di oltre 5 metri, il 30enne romano che si trovava alla guida è stato estratto dall'auto da due squadre dei vigili del fuoco del Comando di Roma che l'hanno poi affidato alle cure del personale medico del 118. Ferito è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I di Roma. 

CON L'AUTO NEL DEPOSITO - Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente stradale, sulla quale stanno svolgendo accertamenti cinque pattuglie di agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti sul posto. In particolare il sinistro si è registrato intorno alle 8:00 poco prima dell'ingresso della Galleria della Nuova Circonvallazione Interna, direzione via Salaria. Qui l'utilitaria tedesca condotta dall'uomo è uscita di strada ed è letteralmente volata all'interno del deposito del IV Municipio Tiburtino dell'Azienda dei Trasporti romana.

TRAFFICO - Inevitabili i risentimenti alla normale viabilità, difficoltà di circolazione e forti rallentamenti si sono registrati in entrambe le carreggiate della Tangenziale Est. Risentimenti in tutta la zona con code nel tratto urbano dell'A24 fra Portonaccio e Galla Placidia. Sul posto per la regolazione del traffico anche i 'caschi bianchi' del II Gruppo Sapienza dei vigili urbani. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

TANGENZIALE CHIUSA PER RILIEVI - Poco dopo le 11:00, per permettere i rilievi sul luogo dell'incidente da parte dei vigili urbani, la Tangenziale Est è stata chiusa al traffico in prossimità dell'ingresso della Galleria Nuova Circonvallazione Interna, direzione Stadio Olimpico. Le chiusure effettuate all'altezza di largo Passamonti e del Sacrario Militare del Verano (Rampa A24). Il traffico è stato quindi deviato temporaneamente sul vecchio tracciato della tangenziale sopraelevata.

CLICCA PER VEDERE LE FOTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Intervengono per sgomberare un appartamento abitato da un'anziana e trovano deposito d'armi

  • Coronavirus: positivi due minori della stessa famiglia, chiusi ristorante e centro estivo sulla Casilina

  • Temporale Roma, bomba d'acqua e gradinata sulla zona est della Capitale

  • Coronavirus, a Roma 11 casi. In totale nel Lazio 14 nuovi contagi. I dati delle Asl

  • Coronavirus: undici nuovi contagi nel Lazio, chiusi ristorante e centro estivo nella periferia est

  • Coronavirus, a Roma sette nuovi casi: undici in totale nel Lazio

Torna su
RomaToday è in caricamento