rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Pietralata / Tangenziale Est

Incidente in Tangenziale Est: scontro tra due auto al Ponte delle Valli

Il sinistro in direzione del Foro Italico. La denuncia del Sulpl: "Perché andiamo a rilevare gli incidenti visto che lo Stato non ci annovera tra coloro i quali sono sufficientemente poliziotti?"

Un'auto ribaltata ed una seconda vettura danneggiata. Incidente sabato sera sulla Tangenziale Est di Roma dove una Mazda ed una Bmw sono venute a contatto all'altezza dell'uscita del Ponte delle Valli, in direzione Foro Italico. Ad avere la peggio il conducente della prima vettura, soccorso dai medici delle ambulanze e trasportato in codice giallo all'ospedale Sandro Pertini. La notizia resa nota dal Sulpl Roma.

LAVORO RISCHIOSO - In particolare l'incidente si è verificato intorno alle 21:30 di sabato 9 aprile. Sul posto per i rilievi una pattuglia del II Gruppo Parioli e del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale, a cui sono affidati i rilievi del sinistro. L'incidente, ha trovato il commento del sindacato del Sulpl Roma: "In condizioni più o meno similari Sara Gambaro, una collega di Novara, venne uccisa circa due mesi fa. Questo a testimonianza del fatto che questo lavoro sulla strada, specie di notte, è un lavoro rischioso e riconosciuto per nulla specie dallo stato e dal ministro pro-tempore Alfano. Perchè - si domanda il sindacato dei 'caschi bianchi' - andiamo a rilevare gli incidenti visto che lo Stato non ci annovera tra coloro i quali sono “sufficientemente poliziotti” per presidiare neanche i seggi elettorali?". 

Incidente Tangenziale Est 9.4.16 2-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Tangenziale Est: scontro tra due auto al Ponte delle Valli

RomaToday è in caricamento