rotate-mobile
Incidenti stradali Pietralata / Tangenziale Est

Incidente in tangenziale est: carambola sotto il ponte dell'A24, strada chiusa e traffico in tilt

Sul posto 118 e Polizia Locale di Roma Capitale. L'interdizione in direzione San Giovanni

Caos e disagi alla circolazione in tangenziale est in seguito ad un incidente stradale. Il sinistro che ha coinvolto più veicoli è avvenuto intorno alle 8:30 di stamattina, in un orario di punta di accesso in città. Quattro i mezzi coinvolti nella carambola, tre auto ed uno scooter. 

In particolare l'incidente stradale è avvenuto sotto al ponte dell'A24, fra le uscite del Tronchetto urbano della Roma-Teramo e San Lorenzo Scalo, direzione San Giovanni. Con una delle auto ad occupare la corsia di sorpasso e quella di marcia lenta, per consentire l'intervento dei soccorritori e la rimozione dei veicoli incidentati è stato necessario chiudere provvisoriamente il tratto di tangenziale dove è avvenuto il sinistro. 

Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti gli agenti dei gruppi Parioli e San Giovanni della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno provveduto a chiudere il tratto di tangenziale dove è avvenuto il sinistro. Pesanti le ripercussioni alla circolazione, con il traffico deviato temporaneamente sulla rampa per A24 adiacente al Verano. Ferita una donna, trasporata dall'ambulanza del 118 all'ospedale San Giovanni Addolorata in codice giallo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale est: carambola sotto il ponte dell'A24, strada chiusa e traffico in tilt

RomaToday è in caricamento