rotate-mobile
Incidenti stradali Pietralata / Nuova Circonvallazione Interna

Incidente in Tangenziale Est, traffico sulla Nuova Circonvallazione Interna

L'incidente, avvenuto alle 9:30, ha visto coinvolto un motociclista su una Yamaha trasportato in codice rosso all'Umberto I. Sul posto la Polizia Locale con i gruppi Parioli e Tiburtino

Incidente e traffico in tilt oggi 13 giugno sulla Tangenziale Est di Roma, in direzione San Giovanni, con la temporanea chiusura della Nuova Circonvallazione Interna. La chiusura del tratto sotterraneo della strada ha creato inevitabili risentimenti al normale traffico veicolare, con auto ferme in coda fra le uscite via dei Campi Sportivi e via Nomentana.

Nell'incidente avvenuto alle 9:30, dalla dinamica ancora tutta da chiarire, è rimasto coinvolto un motociclista a bordo di una Yamaha trasportato in codice giallo all'ospedale Umberto I di Roma.

Sul posto, a gestire la viabilità, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale dei gruppi Parioli, Sapienza e Tiburtino. Ripercussioni al traffico anche fra le uscite San Lorenzo-Largo Settimio Passamonti-Verano e fra viale Castrense e via Nola. La situazione del traffico è tornata alla normalità intorno alle 11:10 quando la strada è stata di nuovo aperta.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Tangenziale Est, traffico sulla Nuova Circonvallazione Interna

RomaToday è in caricamento