rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Pietralata / Nuova Circonvallazione Interna

Incidente in Tangenziale: Galleria Nuova Circonvallazione chiusa un'ora dopo maxi tamponamento

Cinque le vetture coinvolte, nessuno è rimasto ferito. Sul posto la Polizia Locale e la Polizia Stradale

È stata chiusa un'ora in seguito ad un incidente la Galleria della nuova Tangenziale. In particolare l'interdizione ha riguardato la Nuova Circonvallazione Interna, in direzione Salaria-Foro Italico. Qui, intorno alle 12:00 di martedì 26 marzo cinque vetture sono rimaste coinvolte in un maxi tamponamento. Nessuno è rimasto ferito, ma a scopo precauzionale al fine di consentire la rimozione dei veicoli e l'intervento dei soccorritori, il tunnel è stato chiuso e poi riaperto intorno alle 13:00.

Pesanti le ripercussioni al traffico, con conseguenze anche sul tratto Urbano dell'A24, con auto bloccate da Tor Cervara a via dei Fiorentini sino a Portonaccio e la Galleria Pittaluga.

Allertati i soccorsi nel tratto Urbano della Roma-Teramo sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale mentre in galleria gli agenti dei gruppi IV Tiburtino e II Sapienza, che hanno svolto i rilievi scientifici. Deviato il traffico sul percorso della vecchia Tangenziale Est. Rimosse le auto incidentate la galleria è stata poi riaperta con il traffico tornato progressivamente alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Tangenziale: Galleria Nuova Circonvallazione chiusa un'ora dopo maxi tamponamento

RomaToday è in caricamento