rotate-mobile
Incidenti stradali Tangenziale Est

Incidente in Tangenziale Est: chiuso ingresso della galleria della nuova Circonvallazione

Il sinistro ha comportato la deviazione dei bus della linea 548 con il traffico veicolare deviato provvisoriamente su percorsi alternativi

Pioggia ed un incidente. Questo quanto ha determinato dei forti disagi sulla Tangenziale Est. Lo scontro fra auto, dove non si sono registrati feriti, ha infatti comportato la chiusura dell'ingresso della galleria della Nuova Circonvallazione Interna con mezzi pubblici e traffico deviato sulle strade adiacenti alla zona del Quartiere Africano in direzione San Giovanni. Deviati anche i bus della linea 548 con i mezzi pubblici che viaggiavano in direzione Cinecittà deviati lungo via dei Monti di Pietralata e via dei Monti Tiburtini. 

TRAFFICO INTENSO - L'ingresso alla galleria della Nuova Circonvallazione Interna è stato riaperto alla normale circolazione poco dopo le 12:00. Inevitabili le ripercussioni al traffico con auto in coda e traffico intenso fra l'uscita di Corso di Francia e l'uscita via Nomentana in direzione San Giovanni. Una mattinata di disagi aggravata dal temporale iniziato nella giornata di ieri e proseguito nelle prime ore del mattino, con tutte le difficoltà "ordinarie" che questo ha comportato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Tangenziale Est: chiuso ingresso della galleria della nuova Circonvallazione

RomaToday è in caricamento