Incidente a Talenti: donna investita da una vettura, due feriti

Il sinistro in via Ugo Ojetti. Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale

Investimento in via Ugo Ojetti (foto Fabrizio M. Sei di Talenti se)

Incidente stradale a Talenti. È accaduto intorno alle 12:00 di lunedì 6 maggio in via Ugo Ojetti dove un'auto ha investito una donna. Due i feriti, il pedone ed il conducente alla guida della vettura, entrambi trasportati in codice rosso in due diversi nosocomi della Capitale.

In particolare l'incidente stradale è avvenuto all'altezza del civico 60 della strada del quartiere residenziale del III Municipio Montesacro. Qui, per cause ancora in via di accertamento, una donna di 77 anni è stata investita da un'auto condotta da un uomo di 87 anni. 

Feriti entrambi, sia il pedone che l'automobilista, la prima è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Sandro Pertini. Stesso Triage per l'87enne, accompagnato dal personale medico all'ospedale Sant'Andrea.

Sul posto per svogere i rilievi scientifici sono intervenute due pattuglie del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale. Ascoltati i testimoni, sembrebbe che la donna sia stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il monopolio di slot machine e scommesse del Re di Roma Nord, smantellato sodalizio dell'ex Banda della Magliana: 38 arresti

  • Il Romanzo Criminale di Primavalle: le confessioni di Abbatino e "Accattone" risolvono 4 omicidi

  • Salvatore Nicitra, il boss con la pensione d'invalidità: così l'ex della Banda della Magliana è diventato il re di Roma Nord

  • Furio Camillo, la scala mobile della Metro A si rompe e il gradino sprofonda

  • Manifestazione contro i vitalizi, Sardine in piazza e Lazio-Inter: bus deviati e strade chiuse nel week end

  • Amazon a Colleferro, ora è ufficiale. 500 posti di lavoro: ecco come candidarsi

Torna su
RomaToday è in caricamento