Incidente a Talenti: donna investita da una vettura, due feriti

Il sinistro in via Ugo Ojetti. Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale

Investimento in via Ugo Ojetti (foto Fabrizio M. Sei di Talenti se)

Incidente stradale a Talenti. È accaduto intorno alle 12:00 di lunedì 6 maggio in via Ugo Ojetti dove un'auto ha investito una donna. Due i feriti, il pedone ed il conducente alla guida della vettura, entrambi trasportati in codice rosso in due diversi nosocomi della Capitale.

In particolare l'incidente stradale è avvenuto all'altezza del civico 60 della strada del quartiere residenziale del III Municipio Montesacro. Qui, per cause ancora in via di accertamento, una donna di 77 anni è stata investita da un'auto condotta da un uomo di 87 anni. 

Feriti entrambi, sia il pedone che l'automobilista, la prima è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Sandro Pertini. Stesso Triage per l'87enne, accompagnato dal personale medico all'ospedale Sant'Andrea.

Sul posto per svogere i rilievi scientifici sono intervenute due pattuglie del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale. Ascoltati i testimoni, sembrebbe che la donna sia stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento