Incidente all'Eur: auto contro cabina dell'Acea e il quartiere rimane al buio

L'impatto all'incrocio tra viale Cristoforo Colombo e viale dell'Oceano Atlantico. Il servizio ripristinato dai tecnici

Un'automobile contro una cabina dell'Acea. Questa la causa del black out all'illuminazione pubblica dell'Eur che si è registrato questa notte. L'incidente si è verificato all'incrocio tra viale Cristoforo Colombo e viale dell'Oceano Altantico con la vettura che ha travolto e poi divelto la colonnina dei servizi scoperchiando i cavi elettrici contenuti dalla stessa.

EUR AL BUIO - Illeso il conducente dell'autovettura, terminata fuori strada per cause ancora in via di accertamento. L'impatto con la cabina Acea ha determinato un guasto al servizio d'illuminazione della zona adiacente, con appartamenti e vie rimaste al buio diverse ore.

TECNICI ACEA AL LAVORO - Sul posto, oltre agli agenti del IX Gruppo Eur della polizia Locale di Roma Capitale, anche i tecnici Acea che hanno messo in sicurezza e ripristinato il servizio nel corso della nottata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Romanzo Criminale di Primavalle: le confessioni di Abbatino e "Accattone" risolvono 4 omicidi

  • Il monopolio di slot machine e scommesse del Re di Roma Nord, smantellato sodalizio dell'ex Banda della Magliana: 38 arresti

  • Salvatore Nicitra, il boss con la pensione d'invalidità: così l'ex della Banda della Magliana è diventato il re di Roma Nord

  • Manifestazione contro i vitalizi, Sardine in piazza e Lazio-Inter: bus deviati e strade chiuse nel week end

  • Amazon a Colleferro, ora è ufficiale. 500 posti di lavoro: ecco come candidarsi

  • Incidente in via Tiburtina, scontro tra camion e auto: morto un uomo. Grave il figlio

Torna su
RomaToday è in caricamento