rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Marano Equo / Via Sublacense

Si ribalta automedica: carabinieri trasportano sangue all'ospedale e salvano una vita

L'incidente all'altezza del chilometro 3 della Strada Sublacense, nel territorio di Marano Equo. Illeso l'autista della vettura

Sono intervenuti tempestivamente e dopo essersi accertati delle condizioni di salute dell'automobilista, rimasto illeso, hanno preso in carico le sacche di sangue che trasportava nell'automedica trasportandole d'urgenza all'ospedale di Subiaco, dove le stavano attendendo per sottoporre ad una operazione chirurguca un paziente in pericolo di vita. I fatti questa mattina nei pressi del Bivio di Marano Equo, nella zona della Valle dell'Aniene, dove sono tempestivamente intervenuti i Carabinieri della Aliquota Radiomobile della Compagnia di Subiaco, unitamenti ai militari delle Stazioni di Agosta e Anticoli Corrado.

AUTOMEDICA RIBALTATA - In particolare i carabinieri sono intervenuti sulla Strada Regionale 411 Sublacense, all'altezza del chilometro 3, per un sinistro stradale che ha visto coinvolta un’automedica impegnata nel trasporto urgente di sangue. In particolare, l’operatore sanitario, un 38enne di Agosta, Comune della provincia romana, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo uscendo dalla sede stradale con contestuale ribaltamento, rimanendo fortunatamente illeso. 

SALVATA UNA VITA - Contestualmente i Carabinieri del pronto intervento hanno assicurato l’integrità ed il trasporto per tempo delle sacche ematiche, presso l’ospedale Angelucci di Subiaco, necessarie per l’operazione chirurgica di un paziente in pericolo di vita.

Incidente automedica Marano Equo 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta automedica: carabinieri trasportano sangue all'ospedale e salvano una vita

RomaToday è in caricamento