rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via degli Orti di Cesare

Trastevere: pullman turistico sbanda e finisce contro un bar, 7 feriti

L'incidente nella serata di ieri, poco dopo le 19 in via degli Orti di Cesare. Tra i feriti anche due bambini. Trasportati in vari ospedali della Capitale, nessuno è in gravi condizioni

Una scena assurda, risultato di quella che tutti nell'immediato hanno pensato essere una strage. Chi nella serata di ieri si è trovato a passare per via degli Orti di Cesare, la strada in discesa che dalla stazione Trastevere o da viale Trastevere conduce verso viale Marconi, si è trovato di fronte immagini davvero particolari. Un pullman schiantato contro il muro di un bar. Tre auto pesantemente danneggiate in mezzo alla strada e due scooter a terra. Vetri ovunque e tanta paura.

A causare l'incidente il pullman turistico il cui conducente, per motivi tutti da accertare, ha perso il controllo finendo per travolgere prima delle auto in sosta per poi finire la propria corsa contro il bar. Sette le persone rimaste ferite, anche se per fortuna non in maniera grave. Per loro sono intervenute sul posto alcune ambulanze del 118 che li hanno smistati in vari ospedali della Capitale. Tra loro anche due bambini. Per i rilievi la strada è stata chiusa al traffico dagli uomini della polizia locale di Roma Capitale, con pesanti ripercussioni alla viabilità e per il trasporto pubblico. Sul posto anche i vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere: pullman turistico sbanda e finisce contro un bar, 7 feriti

RomaToday è in caricamento