rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo / Piazza della Rovere

Colpita dallo sportello del bus 916: ferita scooterista di 36 anni

L'impatto in piazza della Rovere. La donna è rimasta ferita al braccio. Sul posto per i rilievi gli agenti del I Gruppo Trevi

E' stata colpita dallo sportello del vano motore di un bus dell'Atac. L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi in piazza della Rovere, poco prima della Galleria Pasa, nella zona di San Pietro. Ad impattare un mezzo pubblico della linea 916 ed uno scooter condotto da una donna di 36 anni. Il sinistro intorno alle 14:30. 

COLPITA DALLO SPORTELLO - Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente stradale, sulla quale stanno lavorando gli agenti della polizia municipale arrivati sul posto. Secondo i primi rilievi la 36enne alla guida dello scooter è stata colpita ad un braccio dall'apertura improvvisa dello sportello del vano batteria del bus. Poi la caduta a terra.

CODICE ROSSO ALL'OSPEDALE - La donna  è stata poi trasferita al Policlinico Umberto I in codice rosso. Sul posto per consentire i rilievi in sicurezza due pattuglie del I Gruppo Trevi della Polizia Locale di Roma Capitale.  

LA VISITA DI ESPOSITO - Nel pomeriggio l'assessore Assessore alla Mobilità e ai Trasporti di Roma Capitale, Stefano Esposito si è recato al Policlinico Umberto I, insieme all'assessore Sabella, "per accertarmi personalmente delle condizioni della signora Iercau, coinvolta questo pomeriggio in un incidente con un mezzo Atac, a bordo del suo scooter. Abbiamo incontrato i familiari della ragazza e abbiamo dato loro la piena e totale disponibilità per qualunque necessità. Rimarremo in contatto con la famiglia nelle prossime ore per verificare l'evolversi della situazione. Dai primi accertamenti della Polizia Locale, pare che la signora sia stata colpita ad un braccio dall'apertura improvvisa dello sportello laterale del vano porta batterie, mentre viaggiava in senso contrario al bus".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpita dallo sportello del bus 916: ferita scooterista di 36 anni

RomaToday è in caricamento