rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente d'auto per Simone Milani, giocatore della primavera Lazio: "Vivo per miracolo"

Milani è stato ricoverato presso l'Aurelia Hospital e i primi esami hanno evidenziato una frattura del bacino. L'impatto del mezzo su cui si trovava da passeggero è avvenuta sull'Aurelia

Ha avuto la fortuna di poterlo raccontare su Facebook. "Non so cosa ci ha salvato, non so come sono ancora qua, ma ringrazio Dio di esserci, con gli occhi aperti, e vedere tutti i miei amici qui vicino a me". Un violento impatto che poteva finire in tragedia. Un viaggio da dimenticare quello sull'Aurelia di Simone Milani, giocatore della primavera della Lazio, coinvolto in un sinistro che per fortuna è finito bene. 

La macchina sulla quale viaggiava, da passeggero mentre dormiva, è stata presa in pieno da un’altra autovettura. Tanta paura ma alla fine è andata meglio del previsto:  Milani è stato ricoverato presso l’Aurelia Hospital e i primi esami hanno evidenziato una frattura del bacino. 

La Lazio è stato subito all’allerta e ha messo a disposizione del ragazzo il responsabile sanitario della Primavera, Michele Morelli.Tanti i messaggi di auguri e di pronta guarigione sui social. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente d'auto per Simone Milani, giocatore della primavera Lazio: "Vivo per miracolo"

RomaToday è in caricamento