Incidente a Settecamini: bimbo di 11 anni investito sulle strisce pedonali

Il minore trasportato in codice rosso in ospedale. L'investimento su via di Casal Bianco

Via di Casal Bianco altezza via Colleverde (foto google)

Incidente stradale a Settecamini dove un bambino di 11 anni è stato investito da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali. Ferito, il minore è stato trasportato in codice rosso in ospedale.

L'investimento è avvenuto poco prima delle 20:00 di lunedì 3 febbraio in via di Casal Bianco, altezza via di Colleverde. Accompagnato dalla mamma e da altri due bambini, l'11enne è stato investito per cause in via di accertamento mentre stava attraversando la strada che attraversa il quartiere delle periferia nord est della Capitale. 

A colpirlo una Opel Corsa alla cui guida si trovava un ragazzo di 26 anni, fermatosi a prestare i primi soccorsi. Affidato alle cure del personale del 118 il piccolo, di origine romena, è stato quindi trasportato in codice rosso all'ospedale San Giovann Addolorata. 

Sul posto per svolgere i rilievi scientifici e ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale.

Il conducente della vettura è stato invece trasportato all'ospedale Sandro Pertini per gli accertamenti alcolemici e tossicologici di rito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il monopolio di slot machine e scommesse del Re di Roma Nord, smantellato sodalizio dell'ex Banda della Magliana: 38 arresti

  • Il Romanzo Criminale di Primavalle: le confessioni di Abbatino e "Accattone" risolvono 4 omicidi

  • Salvatore Nicitra, il boss con la pensione d'invalidità: così l'ex della Banda della Magliana è diventato il re di Roma Nord

  • Manifestazione contro i vitalizi, Sardine in piazza e Lazio-Inter: bus deviati e strade chiuse nel week end

  • Amazon a Colleferro, ora è ufficiale. 500 posti di lavoro: ecco come candidarsi

  • Incidente in via Tiburtina, scontro tra camion e auto: morto un uomo. Grave il figlio

Torna su
RomaToday è in caricamento