rotate-mobile
Incidenti stradali Velletri / Via Piazza di Mario

Velletri: bambini in ospedale dopo un incidente tra lo scuolabus ed un'auto

E' accaduto alle 7:30 del mattino all'incrocio tra via Piazza Di Mario e via della Caranella. Gli studenti medicati con alcune contusioni

Uno scuolabus incidentato contro un muretto di cinta ha fatto temere il peggio. Gli attimi di paura ed apprensione sono stati vissuti questa mattina a Velletri quando un pullmino giallo che portava una ventina di bambini alla scuola elementare di Colle Carciano è rimasto coinvolto in un incidente con un'altra automobile. E' accaduto alle 7:30 del 21 aprile all'incrocio tra via Piazza Di Mario e via della Caranella, nel Comune dei Castelli Romani.

BAMBINI IN OSPEDALE - Ancora da accertare l'esatta dinamica del sinistro stradale, sulla quale stanno lavorando gli agenti della polizia municipale di Velletri, intervenuti sul posto assieme alle ambulanze del 118 e alle autoradio del commissariato locale. Sul posto anche i vigili del fuoco. Ad avere la peggio dieci giovani studenti tra i 7 e gli 8 anni, rimasti coscienti ma trasportati in ospedale a Velletri per essere medicati in seguito ad alcune ferite alle gambe a alla testa. Contusi anche marito e moglie a bordo dell'altra auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: bambini in ospedale dopo un incidente tra lo scuolabus ed un'auto

RomaToday è in caricamento