rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Polo dei Cavalieri / Via Maremmana

Travolge uno scooter con l'auto e scappa: arrestato pirata della strada

Ferito lo scooterista, trasportato in ospedale con trenta giorni di prognosi. L'incidente sulla via Maremmana, nel territorio di San Polo dei Cavalieri

E' durata poco la fuga di un pirata della strada arrestato nella serata di martedì dai carabinieri dopo aver travolto uno scooterista. L'incidente sulla via Maremmana, nel Comune di San Polo dei Cavalieri. Qui un uomo alla guida di una vettura ha investito un mezzo a due ruote condotto da un 49enne del luogo, poi, senza fermarsi a prestare soccorsi, si è dato alla fuga. Ad allertare i soccorritori alcuni testimoni con l'arrivo sul posto dei carabinieri della locale stazione.

AUTO ABBANDONATA POCO DISTANTE - Arrivati sul posto ed acquisite le testimonianze dei presenti i militari dell'Arma diretti dal capitano Marco Beraldo hanno cominciato da subito le ricerche del pirata della strada. Una caccia durata poco, con i carabinieri che hanno poi individuato l'auto nascosta nella stessa San Polo dei Cavalieri. Individuata la vettura gli investigatori sono quindi risaliti al proprietario della stessa, un operaio romeno di 49 anni incensurato e residente nello stesso Comune della Valle dell'Aniene. 

30 GIORNI DI PROGNOSI - Sottoposto ad alcol e drug test l'uomo è risultato essere in stato di ebbrezza per poi essere arrestato anche con l'accusa di omissione di soccorso. Lo scooterista, un 49enne romano residente nella stessa San Polo dei Cavalieri, è stato invece trasportato dall'ambulanza del 118 all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli in codice rosso e con 30 giorni di prognosi, ma non sarebbe in pericolo di vita. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge uno scooter con l'auto e scappa: arrestato pirata della strada

RomaToday è in caricamento