rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Giovanni San Giovanni

San Giovanni: pirata della strada investe una ragazza americana

E'successo all'alba, all'altezza di Porta San Giovanni, all'incrocio con via Merulana. Vittima una 23enne americana, ora in gravi condizioni all'ospedale San Giovanni. Chi l'ha investita è fuggito senza fermarsi a prestare soccorso

Nuovo episodio con protagonista un pirata della strada. Teatro dell'incidente stavolta piazza San Giovanni, più precisamente l'incrocio tra Porta san Giovanni e via Merulana. Vittima una ragazza americana di 23 anni travolta alle 4.30 da un'auto. 

Gravi le condizioni della ragazza, che si trova ricoverata in prognosi riservata all'ospedale San Giovanni. L'automobilista che ha investito la ragazza non si è fermato a prestare soccorso. Gli amici della ragazza, che si trovavano con lei, secondo quanto riportato da alcune agenzie, avrebbero preso il numero della targa. L'auto non risulterebbe rubata.

La ragazza, Julie Brian, è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale San Giovanni di Roma ed è in Italia per una vacanza premio. La ragazza è stata trasportata al vicino ospedale San Giovanni e sottoposta ad un delicato intervento chirurgico: le sue condizioni restano al momento gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni: pirata della strada investe una ragazza americana

RomaToday è in caricamento