rotate-mobile
Incidenti stradali San Basilio / Via Fiuminata

Incidente a San Basilio, auto travolge bambini sul marciapiede: 4 feriti

Sei i ragazzini travolti dal mezzo, tamponato e scaraventato sul marciapiede antistante la chiesa di via Fiuminata. Due i piccoli più gravi, un 13enne e suo cugino. In ospedale anche uno zio e il conducente del mezzo

Quattro feriti in ospedale, altri quattro bambini contusi e tanta tanta paura. Sono da poco passate le 16 quando a San Basilio si sfiora la tragedia. Un'auto, tamponata da un altro mezzo impazzito, è finita su un marciapiede di una chiesa sul quale stavano giocando 6 bambini. L'incidente su via Fiuminata, all'incrocio con via Recanati. Ad avere la peggio due bambini, un tredicenne e suo cugino, trasportati in codice rosso e in codice giallo all'ospedale Pertini. Subito dopo, sotto choc, è arrivato il conducente del mezzo. Codice giallo anche per lo zio di uno dei bimbi feriti che avrebbe riportato la frattura di una gamba.

LA DINAMICA - Secondo quanto si è appreso un'auto impazzita avrebbe tamponato tre macchine ferme davanti alle strisce. Una di questa è finita sul marciapiede travolgendo i bambini. Dai palazzi della zona decine di persone sono corse in strada. Bersaglio della rabbia il conducente del mezzo, salvato a stento dal linciaggio dall'intervento degli agenti del commissariato San Basilio.

Sotto choc ha rilasciato le prime dichiarazioni, prima di essere portato in ospedale per precauzione. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti del IV gruppo Tiburtino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Basilio, auto travolge bambini sul marciapiede: 4 feriti

RomaToday è in caricamento