rotate-mobile
Incidenti stradali Monterotondo / Via Salaria

Incidente sulla Salaria: scontro auto-camper, un morto. Gravi due bambini

L'impatto all'altezza del chilometro 28.300 della Strada Statale 4. I feriti estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco

Tragedia sulla via Salaria dove un uomo di 48 anni, è deceduto in seguito ad un violento incidente stradale. Lo scontro, fra una Renault Clio ed un camper all'altezza del chilometro 28.300 della Strada Statale 4, nel tratto compreso tra Monterotondo Scalo e la zona industriale del Comune eretino. A causa del forte impatto l'autista della Clio, Antonello Porcu, è deceduto sul posto. Cinqui feriti, di cui due bambini di 8 anni, trasportati d'urgenza in ospedale con l'eliambulanza. Sul posto per estrarre la vittima incastrata tra le lamiere e soccorrere i quattro feriti due squadre dei vigili del fuoco.

TRAFFICO BLOCCATO - Pesanti le ripercussioni al traffico veicolare con il tratto di Salaria interessato dall'incidente temporaneamente interdetto per consentire l'intervento dei soccorritori e circolazione bloccata tra l'innesso della Sp18A (Ponte del Grillo) e l'innesto per la Sp26A per Montelibretti in entrambe le direzioni di marcia. In particolare il traffico è stato deviato in direzione Rieti sulla Strada statale 730 e in direzione Roma con deviazioni in loco.

ACCERTAMENTI - Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente, sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Municipale di Monterotondo, in ausilio è intervenuto anche il personale Anas, la polizia stradale ed i carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Salaria: scontro auto-camper, un morto. Gravi due bambini

RomaToday è in caricamento