rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Monterotondo / Via Salaria, 241

Salaria: provoca incidente con feriti e scappa, doveva essere agli arresti domiciliari

Nel corso del sinistro sono rimaste danneggiate quattro auto in sosta

Ha provocato un incidente con feriti sulla via Salaria e si è dato alla fuga. Siamo a Monterotondo Scalo dove i Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto un 30enne del posto il quale, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, si è allontanato arbitrariamente con l’auto della madre provocando un sinistro all’altezza del civico 261 di via Salaria. 

In particolare, l’uomo ha impattato contro una Fiat Panda che si stava immettendo sulla carreggiata provocando lesioni sia alla 47enne conducente, sia alla 46enne passeggera, entrambe trasportate in ospedale con 7 giorni di prognosi.  

Nel sinistro sono state coinvolte, inoltre, ulteriori 4 vetture che erano parcheggiate sulla strada.  L’uomo, subito dopo il sinistro, ha tentato di dileguarsi a piedi, ma prontamente rintracciato dai militari e trasportato in codice rosso presso ospedale Sant'Andrea di Roma per le lesioni riportate, veniva trovato positivo a cannabinoidi ed alcool. 

L’autovettura che guidava, infine, sprovvista di copertura assicurativa, è stata sottoposta a sequestro. L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salaria: provoca incidente con feriti e scappa, doveva essere agli arresti domiciliari

RomaToday è in caricamento