rotate-mobile
Incidenti stradali Eur / Via Laurentina, 453

Due incidenti a Roma Sud in poche ore ed altrettanti feriti in codice rosso

Gli scontri in via Laurentina e su viale Cristoforo Colombo. Ripercussioni al traffico cittadino. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale

Due incidenti nel volgere di poche ore. Questo quanto ha mandato in tilt il traffico di ieri mattina nel quadrante Sud Ovest della Capitale. Il primo sinistro, che ha coinvolto una sola automobile, in viale Cristoforo Colombo, all'altezza dell'incrocio con via di Mezzocammino, zona Torrino. Ferita la conducente della vettura, trasportata in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio. Sul posto per rilevare l'incidente gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale. La circolazione è tornata alla normalità poco dopo le 10:30 del mattino.

INCIDENTE ALL'EUR - Nemmeno il tempo di concludere l'incidente al Torrino che i vigili urbani, questa volta dell'VIII Gruppo Tintoretto, si sono ritrovati a rilevare un altro sinistro poco distante, nella zona dell'Eur. Ad impattare all'altezza del civico 453 di via Laurentina, incrocio via della Musica, per cause ancora in via di accertamento tre vetture. Ad avere la peggio una automobilista, trasportata in codice rosso all'ospedale San Camillo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti a Roma Sud in poche ore ed altrettanti feriti in codice rosso

RomaToday è in caricamento