homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Incidenti a Roma nord, tre feriti gravi in un'ora tra Salaria e Flaminia

Il primo all'altezza di Settebagni, il secondo sulla Flaminia in galleria. Entrambi tra le 10 e le 11. Sul posto per i rilievi pattuglie dei vigili urbani. Tre feriti in codice rosso e uno in codice giallo

Tre feriti gravi in meno di un'ora. Questa mattina, nell'area di Roma nord, gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti su due diversi incidenti, entrambi avvenuti sulle grandi strade consolari della città.

Intorno alle 10 e 15, sulla via Salaria, nei pressi del Raccordo, all'altezza di Settebagni una moto Yamaha e un'auto modello Polo che viaggiavano in direzione centro, sono rimaste coinvolte nel primo sinistro. Due le persone ferite, un uomo e una donna, entrambi trasportati in ospedale in codice rosso. Sul posto per i rilievi sono intervenute le pattuglie dei vigili del III gruppo Nomentano.  

Neanche un'ora dopo, intorno alle 11, un altro incidente si è verificato sulla via Flaminia, all'interno della galleria direzione fuori Roma. Qui sono rimaste coinvolte due auto, una Toyota Rav e un Iveco. Feriti i due conducenti, uno trasportato in codice rosso al Sant'Andrea, e l'altro in codice giallo al San Pietro. Per i rilievi è intervenuto la pattuglia del XV gruppo Cassia. 


 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Dossier di Goletta Verde sul litorale romano: “Mare fortemente inquinato”

    • Politica

      Né a destra né a sinistra, il M5S in aula Giulio Cesare sui due lati

    • Politica

      Vigili, Diego Porta per il dopo Clemente: sarà comandante fino al 31 agosto

    • Politica

      Raggi lavora alla Giunta: Flavia Marzano assessore all’Innovazione

    I più letti della settimana

    • Incidente sul Raccordo Anulare: scontro furgone-scooter, morto 37enne

    • Weekend a Roma: gli eventi del 25 e 26 giugno

    • La truffa della calamita: così commercianti riducono del 92% il consumo di energia

    • TeverEstate addio, niente gazebo sul fiume: "Perso un milione di euro"

    • Da Minenna alla Danese, prende forma la giunta Raggi

    • Ama, Atac e Acea, vertici chiedono fiducia alla Raggi: pronti alle dimissioni

    Torna su
    RomaToday è in caricamento