rotate-mobile
Incidenti stradali Valmelaina / Via Salaria

Incidenti a Roma nord, tre feriti gravi in un'ora tra Salaria e Flaminia

Il primo all'altezza di Settebagni, il secondo sulla Flaminia in galleria. Entrambi tra le 10 e le 11. Sul posto per i rilievi pattuglie dei vigili urbani. Tre feriti in codice rosso e uno in codice giallo

Tre feriti gravi in meno di un'ora. Questa mattina, nell'area di Roma nord, gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti su due diversi incidenti, entrambi avvenuti sulle grandi strade consolari della città.

Intorno alle 10 e 15, sulla via Salaria, nei pressi del Raccordo, all'altezza di Settebagni una moto Yamaha e un'auto modello Polo che viaggiavano in direzione centro, sono rimaste coinvolte nel primo sinistro. Due le persone ferite, un uomo e una donna, entrambi trasportati in ospedale in codice rosso. Sul posto per i rilievi sono intervenute le pattuglie dei vigili del III gruppo Nomentano.  

Neanche un'ora dopo, intorno alle 11, un altro incidente si è verificato sulla via Flaminia, all'interno della galleria direzione fuori Roma. Qui sono rimaste coinvolte due auto, una Toyota Rav e un Iveco. Feriti i due conducenti, uno trasportato in codice rosso al Sant'Andrea, e l'altro in codice giallo al San Pietro. Per i rilievi è intervenuto la pattuglia del XV gruppo Cassia. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti a Roma nord, tre feriti gravi in un'ora tra Salaria e Flaminia

RomaToday è in caricamento