rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla Roma-Fiumicino: ferito un motociclista, traffico rallentato

In seguito all'incidente in direzione Fiumicino è stata chiusa la carreggiata verso Roma per far atterrrare l'eliambulanza. Ripercussioni nella viabilità verso la capitale

Questa mattina si è verificato un grave incidente stradale sull'autostrada Roma-Fiumicino in direzione aeroporto - al kim 16,000 - che ha  coinvolto una moto e un’autovettura, causando il ferimento del motociclista. La vittima è stata soccorsa con un'eliambulanza.

Sono intervenute sul posto le squadre dell’Anas, della Polizia Stradale, dei Vigili del Fuoco e del 118 per garantire la sicurezza della viabilità, effettuare i rilievi del caso e consentire il ritorno alla normale circolazione veicolare nel più breve tempo possibile.

L’Anas comunica che è stata riaperta al traffico la carreggiata in direzione Fiumicino al km 16,000 dell’autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino, precedentemente per consentire l’atterraggio dell'eliambulanza a seguito dell'incidente avvenuto nella carreggiata opposta. Si registrano rallentamenti in direzione Roma, a causa della chiusura provvisoria della corsia di marcia lenta e della corsia di marcia nel tratto stradale in corrispondenza dell’incidente, dove si transita sulla sola corsia di sorpasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Roma-Fiumicino: ferito un motociclista, traffico rallentato

RomaToday è in caricamento