rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Roma-Fiumicino, morto 40enne dopo carambola tra 3 auto e scooter

La tragedia ieri sera, intorno alle 22. Il 40enne in sella al suo T-Max prima ha tamponato una C3, poi cadendo sull'asfalto, è stato investito da una Nissan

Tragedia, nella notte del 10 luglio, sulla Roma-Fiumicino all'altezza del chilometro 8,300. Un uomo di 40 anni, in sella al suo T-Max, è morto dopo una carambola che ha visto coinvolte altre tre auto. Per lo scooterista non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate. 

Tutto è successo intorno alle 22, in un tratto di strada trafficato. Secondo una ricostruzione fatta dalla Polizia Stradale giunta sul posto, il 40enne avrebbe tamponato una Citroen C3. L'uomo, a causa del violento urto, è stato poi disarcionato dallo scooter per poi cadere con violenza sull'asfalto. 

Subito dietro, una Nissan per evitare il 40enne a terra ha inchiodato frenando bruscamente. Il rallentamento repentino, però, ha scatenato un secondo incidente. Una Mercedes, infatti, non è riuscita ad evitare l'impatto con la Nissan che, una volta scontratasi con la terza auto, ha poi proseguito la sua corsa investendo lo scooterista sull'asfalto

Una carambola mortale. Sul posto i sanitari del 118 accorsi non hanno potuto fare altro che appurare il decesso dell'uomo. Solamente l'autopsia potrà dire se il 40enne è morto a causa del primo incidente o del successivo investimento. Per permettere i soccorsi la strada è rimasta chiusa per tre ore. Indagini in corso. 

In seguito ad un altro incidente stradale avvenuto alle 3:30 del mattino, nella notte tra il 10 e l'11 luglio c'è stata un'altra vittima della strada. Dulio Cioli, di 77 anni, è morto. In manette, con l'accusa di "omicidio stradale", è finito un 26enne ubriaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Roma-Fiumicino, morto 40enne dopo carambola tra 3 auto e scooter

RomaToday è in caricamento