rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Fuori strada sulla Roma Fiumicino, poi il volo sulle rampe del raccordo. Illeso

Diverse barriere sfondate e un volo di 150 metri che si è concluso con l'Audi A4 ribaltata su un'aiuola. Solo una spalla lussata per il conducente

incidenteromafiumicino-2

Sei barriere rotte, due aiuole attraversate, due rampe attraversate. E' il riassunto di quanto accaduto all'alba di oggi sulla Roma Fiumicino. Qui un'Audi A4 è uscita di strada volando dall'A91 sopra le rampe che portano al raccordo prima, e sulle aiuole poi. Una scena assurda, secondo il racconto di chi è intervenuto. Incredibilmente (e fortunatamente) il conducente del mezzo è uscito illeso dell'incidente. 

La segnalazione a numero unico per le emergenze raccontava di una serie di barriere rotte sulla Roma Fiumicino e sulla rampa verso il raccordo. L'intervento è di fatto iniziato così. Inseguendo le tracce dei vari guard rail sfondati, i vigili del fuoco, gli operai Anas e la polizia stradale sono arrivati a scoprire in un pratone l'auto ribaltata con all'interno l'uomo, incredibilmente illeso. 

Secondo quanto si apprende l'automobilista avrebbe riferito di aver avuto un colpo di sonno. Complicato da immaginare e quindi ricostruire il volo fatto. In marcia sulla Roma Fiumicino verso Roma, poco prima della rampa che immette sul Gra, l'Audi A4 è uscita di strada. Da qui è finita sulla prima aiuola, per poi attraversare prima la rampa verso il raccordo e poi, dopo aver sfondato altre barriere, quella che dal Gra immette sulla Roma Fiumicino. 

La corsa si è conclusa con il veicolo ribaltato. Per il conducente tanta paura, ma solo una spalla lussata che gli è valsa un soccorso in codice giallo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada sulla Roma Fiumicino, poi il volo sulle rampe del raccordo. Illeso

RomaToday è in caricamento