rotate-mobile
Incidenti stradali Civitavecchia / A12

Incidente sulla Roma-Civitavecchia: scontro tra tir, camionista estratto dalle lamiere

I due mezzi pesanti si sono tamponati all'altezza del chilometro 56 dell'A12. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia stradale

Incidente stradale questa mattina alle 8:00 sull'autostrada Roma-Civitavecchia dove due tir si sono tamponati. Lo scontro all'altezza del chilometro 56 dell'A12 in direzione Nord (qualche chilometro dopo l'uscita Civitavecchia Nord in direzione Tarquinia). Ad impattare per cause ancora in via di accertamento un mezzo pesante che trasportava rifiuti, tamponato da un secondo camion che portata maionese e ketchup. Per l'autista del secondo mezzo, rimasto incastrato nella cabina di guida, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Civitavecchia.

FERITO MA COSCIENTE - Il conducente del TIR che ha tamponato era incastrato fra lo sterzo ed il sedile. Tirato fuori dalla cabina di guida, l'autista era cosciente e non sembrava in condizioni gravissime. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia stradale, il camionista è stato invece affidato alle cure dell'ambulanza del 118 che lo ha trasportato in codice rosso in ospedale.L'autostrada è rimasta bloccata per alcuni minuti in modo da permettere la messa in sicurezza dei mezzi. L'intervento è terminato intorno alle 9:00. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Roma-Civitavecchia: scontro tra tir, camionista estratto dalle lamiere

RomaToday è in caricamento