rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Civitavecchia / Autostrada Roma Civitavecchia

Incidente Roma-Civitavecchia: tir in fiamme sull'A12, ferito un motociclista

Pesanti le ripercussioni sul traffico con code tra lo svincolo Civitavecchia sud e quello di Santa Severa, in direzione Roma. Circolazione deviata su una sola corsia

Un mezzo pesante in fiamme, panico sull'autostrada Roma-Civitavecchia a causa di un incidente che si è verificato in mattinata in direzione Roma. Ancora incerta la dinamica di quanto accaduto, nel sinistro è rimasta coinvolta, oltre al tir, anche una moto con il guidatore che ha sbandato ed è caduto, rimanendo ferito e richiedendo l'intervento delle ambulanze. Sul posto i mezzi Anas, i vigili del fuoco e la polizia stradale.

TRAFFICO IN TILT - L'incidente si è verificato in direzione della Capitale, all'altezza del chilometro 49 dell'A12. Per consentire i rilievi stradali, i soccorsi ai feriti e la rimozione dei mezzi incidentati si è resa necessaria la chiusura della corsia di marcia dell'autostrada, con i veicoli a circolare solamente su quella di sorpasso. Lunghe code si registrano tra gli svincoli Civitavecchia Sud (chilometro 52,100) e l'uscita Santa Severa - Santa Marinella (chilometro 41,100).

DEVIAZIONI CONSIGLIATE - L'Anas consiglia di utilizzare in alternativa l'uscita di Civitavecchia Sud e di rientrare a Santa Severa dopo aver percorso la SS1 via Aurelia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Roma-Civitavecchia: tir in fiamme sull'A12, ferito un motociclista

RomaToday è in caricamento