rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente Roma-Civitavecchia, si ribaltano con l'auto: feriti padre e figlio

Un uomo di 61 anni, in auto con suo figlio, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato sulla carreggiata. Sul posto l'elisoccorso che ha portato il conducente in ospedale in codice rosso

Brutto incidente oggi 16 novembre sulla A12 Roma-Civitavecchia. Nel tratto di strada che va dalla Roma-Fiumicino alla Maccarese-Fregene, all'altezza del chilometro 9 + 200 in direzione Aurelia, un uomo di 61 anni, per cause ancora da accertare, intorno alle 12:50 ha perso il controllo della propria auto ribaltandosi sulla carreggiata per almeno due volte. 

Immediata i soccorsi allertati degli altri automobilisti che hanno assistito alla scena. Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia Stradale, il personale Astral e i sanitari del 118, con l'ausilio dell'elisoccorso. Grave il conducente dell'auto. Il 61enne, messo in sicurezza, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo dove è ricoverato in prognosi riservata. 

Ferito, ma non in gravi condizioni, il figlio minorenne che viaggiava con lui. Il piccolo è stato trasportato in ambulanza, in codice giallo, al Bambin Gesù. Per permettere i rilievi ed i soccorsi del caso la carreggiata è stata temporaneamente chiusa al traffico per circa un'ora. Lievi i disagi alla circolazione. Sulla vicenda indaga la Polizia Stradale per accertare le esatte dinamiche del sinistro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Roma-Civitavecchia, si ribaltano con l'auto: feriti padre e figlio

RomaToday è in caricamento