rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Montesacro / Via Jacopo Sannazzaro

Feriti sulle strade: da Centocelle a Boccea incidenti ed investimenti

Gli agenti della Polizia Locale impegnati in diversi scontri un tutta la città. Cinque i sinistri nell'arco di poche ore

Da Tor Cervara a Boccea, passando per Centocelle,  Città Giardino e Valle Aurelia. Ancora incidenti stradali sulle vie della Capitale dove nell’arco di poche ore si sono registrati quattro feriti in altrettanti sinistri. Ultimo in ordine cronologico alle 11:10 di questa mattina, in via Anastasio II, in zona Valle Aurelia. Qui, al civico 311, una donna di 57 anni è stata investita e trasportata in codice rosso al Policlinico Gemelli. Sul posto i vigili urbani del Gruppo Prati.

CITTA' GIARDINO - Poche ore prima, alle 8:20,  un'altra donna è stata investita da un’auto sulla via Nomentana, nella zona di Città Giardino. In particolare l’incidente si è verificato all’altezza di via Jacopo Sannazzaro, quando il pedone è stato colpito da una Fiat 600. Ferita è stata poi trasportata in codice rosso all’ospedale Sandro Pertini. Sul posto per i rilievi una pattuglia del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale.

CENTOCELLE - Un investimento che segue di poche ore il ferimento di un altro pedone a Centocelle. Ad essere ricoverato in codice rosso all’ospedale San Giovanni un uomo di 50 anni, guardia giurata di professione, rimasto ferito dopo che un Iveco Daily lo ha colpito in via dei Gelsi, altezza via dei Ciclamini. Secondo quanto accertato sino ad adesso dagli agenti del V Gruppo Casilino della Municipale l’autista del furgone, un cittadino del Bangladesh, sarebbe stato abbaiato dal sole radente negli occhi vedendo all’ultimo il pedone. 

BOCCEA - Una lunga scia di feriti che si è manifestata anche questa notte a Boccea. Qui, in piazza Pio XI, una Citroen C3 ed uno scooter Sh della Honda si sono infatti scontrati per cause ancora in via di accertamento. Ad avere la peggio un 19enne, trasportato all'ospedale Santo Spirito in codice rosso. Sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente i ‘caschi bianchi’ del XIII Gruppo Aurelio e del I Gruppo Prati.

TOR CERVARA - Un 29 giugno di incidenti che si è aperto pochi minuti dopo la mezzanotte quando un giovane è stato trasportato al Policlinico Tor Vergata in codice rosso dopo un incidente all’altezza del civico 238 di via di Tor Cervara. Medicato il ferito, gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale hanno poi accertato come l’Sh della Honda condotto dallo scooterista fosse rubato. Resta da comprendere se nel sinistro siano rimaste coinvolte altre vetture o mezzi da trasporto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feriti sulle strade: da Centocelle a Boccea incidenti ed investimenti

RomaToday è in caricamento