rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Pigneto / Via Luchino dal Verme

Incidenti stradali a catena: quattro feriti in quattro ore

Tre i sinistri in via di Boccea, al Muro Torto ed in via Luchino dal Verme. Diversi i risentimenti al traffico

Tre incidenti e quattro feriti, di cui tre in codice rosso ed una in codice verde. Questo il ‘bollettino’ dei sinistri che si sono registrati nella mattinata di sabato 16 maggio nella Capitale. Il primo scontro alle 8:50 in via di Boccea, dove uno scooter Honda Sh ed una Smart sono venuti a contatto per cause ancora in via di accertamento. 

DUE FERITE - Ad avere la peggio la scooterista, una 28enne, trasportata in codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli. Ferita anche la conducente della City Car, medicata in codice verde all’ospedale San Carlo di Nancy. Sul posto per i rilievi stradali quattro pattuglie del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale. 

MURO TORTO - Alle 11:45 i vigili urbani dei gruppi Sapienza e Nomentano sono invece intervenuti nel sottovia Ignazio Guidi, dove si esce e si entra nel Muro Torto dalla parte della via Nomentana, per un altro incidente che ha coinvolto una moto. Il conducente del mezzo a due ruote è stato trasportato poi in codice rosso al Policlinico Umberto I. I rilievi sono terminati alle 16:30 con inevitabili conseguenze alla viabilità.

PRENESTINO-LABICANO - L’ultimo incidente mattutino in via Luchino dal Verme, zona Prenestino-Labicano, poco dopo le 12:00, dove una Peugeot 107 ed uno scooter Piaggio Liberty sono venuti a contatto all’incrocio con via Erasmo Gattamelata. Un ferito è stato poi trasportata all’ospedale San Giovanni in codice rosso. Sul posto per i rilievi gli agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale. La viabilità è tornata alla normalità a partire dalle 15:00. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali a catena: quattro feriti in quattro ore

RomaToday è in caricamento