rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Appio Latino / Via della Molara

Sbalzato sull'asfalto dopo scontro con auto: ciclista muore sulla Tuscolana

L'incidente nel comune di Rocca Priora all'incrocio con via della Molara. A bordo dell'auto una giovane che si è fermata a prestare soccorso. L'uomo, 72 anni, è morto però sul colpo

Un impatto frontale, capace di sfondare il parabrezza dell'auto e di catapultarlo sulla strada, sul retro della vettura. Drammatico incidente stradale a Rocca Priora. Un ciclista di 72 anni è deceduto in uno scontro con un'auto guidata da una giovane. Lo scontro è avvenuto poco dopo le 14.30 su via Tuscolana, all'altezza di via della Molara.

La giovane, sotto choc, si è fermata a prestare soccorso. Per la vittima però, nonostante l'intervento dell'eliambulanza, i soccorsi sono stati vani: il decesso è infatti sopraggiunto sul posto.

In via Tuscolana sono intervenuti i carabinieri della stazione di Rocca Priora e del nucleo radiomobile di Frascati. Da una primissima e sommaria ricostruzione sembrerebbe che l'auto, che procedeva verso Frascati, nel tentativo di svoltare, abbia impattato con il ciclista, finito così travolto.

Traffico a senso unico alternato per due ore a Rocca Priora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato sull'asfalto dopo scontro con auto: ciclista muore sulla Tuscolana

RomaToday è in caricamento