rotate-mobile
Incidenti stradali Rocca Priora / Via Tuscolana

Incidente a Rocca Priora: auto contro un muro di cinta, muore 37enne

Lo schianto nel cuore della notte al chilometro 37,500 della via Tuscolana. Paolo Celtiberi è deceduto sul colpo. Aveva la patente sospesa

Uno schianto fatale. A perdere la vita dopo essere finito con la propria Mercedes contro un muro di cinta di un'abitazione privata Paolo Celtiberi, 37enne di Rocca Priora. L'incidente mortale si è verificato intorno alle 2 di questa notte (6 maggio) al chilometro 37,500 della via Tuscolana, nel comune di residenza della vittima, ai Castelli Romani.

MORTO SUL COLPO - Secondo una prima ricostruzione della dinamica il 37enne avrebbe fatto tutto da solo perdendo il controllo dell'autoveicolo che stava conducendo e terminano la propria corsa contro un muro di cinta. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo.

FUGA DI GAS - Lo scontro con il muretto ha riguardato anche una contatore del gas determinando una copiosa perdita di gas metano dalla stessa. Immediato l'intervento dei tecnici dell'Italgas con l'ausilio dei pompieri che hanno risolto il problema poco dopo.

PATENTE SOSPESA - Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri della stazione di Rocca Priora. Ancora in corso di accertamento la dinamica dell'incidente. Dai primi accertamenti è emerso che la vittima aveva la patente sospesa: gli era stato notificato nel febbraio di quest'anno un provvedimento di sospensione della patente per 12 mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Rocca Priora: auto contro un muro di cinta, muore 37enne

RomaToday è in caricamento