rotate-mobile
Incidenti stradali Rocca di Papa

Incidente a Rocca di Papa, frontale auto camion: un morto e un ferito

Il sinistro in via Pratoni del Vivaro

Un morto ed un ferito grave. E' pesante il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio, poco prima delle 16.30, ai Castelli, nel territorio di Rocca di Papa. A perdere la vita M.G. giovane di origini egiziane residente a Velletri che avrebbe compiuto 26enne il prossimo 1 settembre, estratto già morto dalle lamiere della sua auto, una Fiat Bravo. Il giovane, residente nel comune di Lariano, stava percorrendo via dei Pratoni del Vivaro quando ha perso il controllo della sua auto. 

Secondo una prima ricostruzione della polizia locale di Rocca di Papa, la Fiat Bravo sarebbe finita travolta da un camion che procedeva sulla sua corsia. L'impatto ha trascinato nella scarpata l'utilitaria, trasformandola in un cumulo di lamiere. Alla guida del camion frigo un cittadino indiano di 21 anni residente a Terracina

Per liberare il 26enne si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Inutili i soccorsi: il giovane è stato infatti estratto cadavere. Ferito e trasportato in ospedale il conducente del camion furgonato. Sull'incidente indaga la polizia locale di Rocca di Papa, con l'ausilio della polizia di stato e dei Carabinieri della locale stazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Rocca di Papa, frontale auto camion: un morto e un ferito

RomaToday è in caricamento