rotate-mobile
Incidenti stradali Salario / Viale Regina Margherita

Ancora un incidente all'incrocio Nomentana - Margherita: ferita scooterista

Un impatto terribile che ha fatto cadere la giovane rovinosamente a terra. Ferita al volto, la giovane è stata soccorsa da un'ambulanza e trasportata in codice giallo al Policlinico Umberto I

"Aveva il volto insaguinato, speriamo non si sia fatta nulla". Ancora un incidente stradale all'incrocio tra via Nomentana e viale Regiona Margherita. Alle 13 di oggi, 11 gennaio 2015, un Suv Volkswagen Touareg, in marcia sulla Nomentana, in direzione Porta Pia, si è scontrato con uno scooter Cagiva 125 guidato da una ragazza. Un impatto terribile che ha fatto cadere la giovane rovinosamente a terra. Ferita al volto, la giovane è stata soccorsa da un'ambulanza e trasportata in codice giallo al Policlinico Umberto I. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti del II gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale. Dai primissimi accertamenti a causare l'incidente sarebbe stata una manovra azzardata da parte del conducente del Suv. 

Si tratta dell'ennesimo incidente a quell'incrocio. Nel 2008 tre furono i morti travolti da pirata della strada in quel tratto di strada. A luglio uno scooterista è morto in ospedale dopo uno scontro con una mini. In questi anni diversi sinistri si sono susseguiti, tutti più o meno gravi. I residenti da tempo chiedono interventi per limitare la velocità ed impedire manovre spericolate, come il cambio di corsia, causa spesso di incidente anche gravi. 

Incidente su via Nomentana l'11 gennaio 2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente all'incrocio Nomentana - Margherita: ferita scooterista

RomaToday è in caricamento