rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Albano Laziale / Borgo Giuseppe Garibaldi

Incidente ad Albano: 28enne investe studentessa sulle strisce e scappa

Davanti alle strisce non ha rallentato, ha perso il controllo del mezzo e ha cominciato a correre a piedi. Il tutto è successo davanti al Commissariato di polizia

Ha investito una ragazza sulle strisce pedonali, con il motorino, proprio di fronte al Commissariato di Polizia. Poi ha abbandonato il mezzo, non l'ha soccorsa, e si è dato alla fuga. E' successo ieri mattina in via Borgo Garibaldi, nel comune di Albano. 

E' arrivato sulla strada all'improvviso, mentre un gruppo di studenti usciva da scuola. Davanti alle strisce non ha rallentato, investendo una studentessa, perdendo il controllo del mezzo e cadendo in terra. Ma invece di soccorrere la vittima è subito scappato a piedi. 

A notare la scena un poliziotto del vicino Commissariato, che ha verificato le condizioni della ragazza, chiamando i soccorsi e ha poi avvisato dell’accaduto i colleghi all’interno della struttura. Poi l'inseguimento del pirata della strada, che intanto si era disfatto del casco e del giubbotto, sperando di non essere individuato.

Pochi metri ed è stato raggiunto e bloccato. Ne è nata una colluttazione con gli agenti, uno di loro è dovuto ricorrere a cure mediche con una prognosi di 20 giorni. Dopo essere stato accompagnato negli uffici del Commissariato il 28enne è stato arrestato per i reati di omissione di soccorso e violenza e resistenza a pubblico ffficiale, mentre la giovane investita ha subito una lieve lesione a un piede.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Albano: 28enne investe studentessa sulle strisce e scappa

RomaToday è in caricamento