rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sul Raccordo, perde il controllo della moto e finisce contro il guardrail, un morto

Non ancora identificata la vittima morta praticamente sul colpo. L'incidente tra Salaria e Nomentana a mezzanotte e trenta

Incidente mortale sul raccordo nella notte. Alle 00.26 un uomo, privo di documenti e per questo non ancora identificato, ha perso la vita a bordo della sua moto mentre percorreva la carreggiata interna all'altezza del chilometro 22 e 900. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale di Settebagni, l'incidente non ha visto coinvolti altri veicoli. 

Il centauro percorreva il tratto di raccordo tra Salaria e Nomentana quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guard rail. Fatale l'impatto. Il conducente, sbalzato, è finito sull'asfalto, morendo praticamente sul colpo. A chiamare i soccorsi un automobilista in transito nei pressi della Bufalotta. 

Sul posto gli agenti della stradale di Settebagni e personale del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. In corso gli accertamenti sull'identità della vittima. Con lui non aveva nessun documento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo, perde il controllo della moto e finisce contro il guardrail, un morto

RomaToday è in caricamento