rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Raccordo Anulare: scontro auto-moto, un ferito

Il sinistro in carreggiata interna tra lo svincolo dell'A1 e la via Prenestina. Un ferito, traffico congestionato in entrambi i sensi di marcia

Una mattinata di passione in entrambe le carreggiate del Grande Raccordo Anulare. A rendere ancora più difficile la normale circolazione stradale dell'A90, già congestionata a causa di un grave incidente verificatosi poco dopo le 6 di oggi 17 marzo in carreggiata esterna, un altro sinistro, registrato anche in carreggiata interna. Lo scontro ha visto coinvolti un'automobile ed un moto ed ha provocato il ferimento del centauro.

CARREGGIATA INTERNA - L'incidente si è verificato tra lo svincolo per l’autostrada A1 Roma-Firenze e lo svincolo di via Prenestina, (altezza chilometro 34). Sul posto sono arrivate le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale per la gestione della viabilità. Al fine di consentire i rilievi stradali e rimuovere i mezzi coinvolti nello scontro, è stata necessaria la chiusura di due corsie di marcia, con il traffico deviato sulla sola corsia di sorpasso.

CARREGGIATA ESTERNA - Una situazione di blocco quasi totale del traffico con code che hanno raggiunto i venti chilometri. Una viabilità già provata dalla carambola che ha coinvolto cinque autovetture e due furgoni sul tratto di A90 compreso tra lo svincolo dell'A24 Roma-L'Aquila-Teramo e lo svincolo 10 via della Bufalotta-Porta di Roma. Riaperte le tre carreggiate del Gra, chiuse per consentire i soccorsi e l'atterraggio di un'eliambulanza, le corsie sono state riaperte solamente in tarda mattinata con rallentamenti del traffico in progressiva diminuzione.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo Anulare: scontro auto-moto, un ferito

RomaToday è in caricamento