rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sul raccordo: scontro moto furgone alla Centrale del Latte, grave un motociclista

Sul posto è atterrato l'elisoccorso che ha trasportato il 50enne all'Umberto I in codice rosso

Tarda mattinata da incubo sul raccordo. Non bastava l'uscita Flaminia bloccata causa allagamenti, poco più ad est, tra la Nomentana e la Centrale del Latte, in carreggiata interna, un incidente ha coinvolto un furgone e una moto. Ad avere la peggio il motociclista classe 1964 che ha riportato un forte trauma cranico. A causare il blocco della circolazione la necessità di far atterrare un elicottero del 118, Pegaso 21.

Sul posto è intervenuto il personale Anas e della Polizia Stradale per la regolazione del traffico e per effettuare i rilievi del caso, al fine di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

I piloti di Elitaliana hanno sbarcato l’equipe sanitaria dell’elisoccorso nei pressi dell’evento consentendo così a medico ed infermiere di portare i primi soccorsi, intubare i paziente, classificato in codice rosso, e provvedere celermente ad imbarcarlo con destinazione il Dea del Policlinico Umberto I.  Le sue condizioni, da quanto si apprende, sarebbero gravi ma non ne metterebbero a rischio la vita.

Incidente tra Nomentana e centrale del Latte 3.12.2014

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul raccordo: scontro moto furgone alla Centrale del Latte, grave un motociclista

RomaToday è in caricamento