rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Raccordo: uccide motociclista e fugge, caccia al pirata

L'impatto all'alba fra lo svincolo 21 e la Diramazione Roma Sud, in corsia interna. Pesanti le ripercusioni sul traffico. Trovata la targa anteriore dell'auto in fuga

Grave incidente stradale questa mattina sul Grande Raccordo Anulare. All'alba, poco prima delle 5:00, una moto si è scontrata con un'auto fra la Diramazione Roma Sud e lo svincolo 21 di via Tuscolana. Lo scontro è avvenuto in carreggiata interna non lasciando scampo al centauro, un 51enne originario di Campobasso ma residente a Borgata Finocchio. In fuga l'automobilista, con gli agenti della Polizia Stradale a caccia del pirata della strada. 

TARGA ANTERIORE DELL'AUTO - Secondo quanto si apprende la Polizia Stradale intervenuta al chilometro 40 dell'A90, avrebbe trovato sul luogo dell'incidente mortale la targa anteriore dell'auto pirata. Sono in corso ricerche a tappetto da parte degli investigatori della PolStrada per risalire al proprietario della vettura in fuga e stabilire eventuali responsabilità. 

ACCERTAMENTI - Sul posto per i rilievi dell'incidente, la cui dinamica è ancora in via di accertamento, oltre agli agenti della Stradale anche personale del 118 e mezzi Anas. Inevitabili le ripercussioni al traffico veicolare del Gra, nonostante l'ora mattutina. Traffico e code si sono infatti andando creando nel tratto di A90 che attaversa il versante sud della Capitale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo: uccide motociclista e fugge, caccia al pirata

RomaToday è in caricamento