rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Due incidenti sul Gra, tre feriti: si registrano rallentamenti

Il primo scontro tra via della Pisana e via della Magliana: due le persone ferite. Il secondo allo svincolo Ardeatina: ferite lievi per il conducente di un'auto

Code e rallentamenti sul raccordo. Oltre alla pioggia a complicare la mattinata dei romani sull'anello che circonda la Capitale due incidente. Il primo è avvenuto in carreggiata interna al chilomentro 48, all'altezza dello svincolo di via Ardeatina. Per cause in corso di accertamento l’incidente ha coinvolto un furgone e un’autovettura che si trovano sulla corsia di sorpasso. Una persona è rimasta ferita in modo lieve. Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico e per la rimozione dei veicoli incidentati.
 
Sempre sul Grande Raccordo Anulare di Roma, si sono registrati rallentamenti in carreggiata esterna a seguito di un altro incidente avvenuto all’altezza del km 63,500, nel tratto compreso tra lo svincolo di Via della Pisana e lo svincolo di Via della Magliana. L’incidente ha coinvolto un’autovettura e una moto, che sono state già spostate sulla corsia di emergenza, causando il ferimento di due persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti sul Gra, tre feriti: si registrano rallentamenti

RomaToday è in caricamento