rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sul raccordo, sbanda in galleria e finisce contro un furgone: un morto e tre feriti gravi

A perdere la vita il conducente dell'auto. Chiusa la carreggiata interna all'altezza del chilometro 44

Tragedia sul grande raccordo anulare di Roma. Un giovane di 24 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina, poco dopo le 7.15, nella galleria Appia. Da una prima ricostruzione fornita dalla Polizia Stradale, il 24enne, alla guida di una Fiat Idea, per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo della propria auto finendo da prima contro il guard rail e poi al centro della carreggiata. 

Qui l'impatto con un furgoncino a bordo del quale viaggiavano tre uomini. Ad avere la peggio il 24enne alla guida della vettura, rimasto ucciso praticamente sul colpo. Terribile l'impatto tra i due mezzi, tanto da non lasciare scampo al giovane. Il furgoncino è invece finito ribaltato più volte, con le tre persone a bordo rimaste gravemente ferite. Per liberare la vittima e le tre persone ferite necessario l'intervento di due squadre dei vigili del fuoco.

Sul posto la polizia stradale di Roma. Immediata la chiusura della carreggiata interna all'altezza del chilometro 44 dove è avvenuto l'incidente. Il traffico è stato deviato per oltre due sullo svincolo Appia. Sul posto anche squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità in piena sicurezza e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

articolo aggiornato alle ore 12.50
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul raccordo, sbanda in galleria e finisce contro un furgone: un morto e tre feriti gravi

RomaToday è in caricamento