rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Gra: sbalzato fuori dalla Golf dopo scontro con auto, morto 39enne

Cinque le vetture coinvolte nel sinistro. La vettura dopo aver perso il controllo ha proseguito la corsa senza autista per alcuni metri

E' stato sbalzato dal posto di guida a causa del violento urto. Incidente mortale ieri sera sul Grande Raccordo Anualare. A perdere la vita un uomo romano di 39 anni, deceduto sul colpo dopo l'impatto fra la sua Volkswagen Golf ed una Bmw. Lo scontro intorno alle 22:30 dell'1 luglio all'altezza dello svincolo Montespaccato (chilometro 5), in carreggiata esterna. 

URTO SUL GRA - Ancora da accertare l'esatta dinamica che ha portato la vittima a perdere il controllo della propria vettura. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Stradale di Settebagni, la Golf guidata dalla vittima viaggiava sulla corsia di sorpasso. L'auto ha però perso il controllo impattando violentemente contro la Bmw che viaggiava sulla corsia centrale dell'A90. A causa dell'urto la prima vettura è finita contro i new jersey laterali sbalzando il 39enne fuori dall'abitacolo e proseguendo la propria corsa per alcuni metri senza autista.

ALTRE TRE AUTO COINVOLTE - Fuori controllo la Golf si è quindi fermata sulla corsia centrale venendo urtato da una terza auto che proveniva da dietro. Sopraggiunte altre due vetture le stesse si sono imbattute nei detriti e nell'olio lasciato sull'asfalto dalla Golf e dalla Bmw con gli autisti della quarta e quinta auto finiti fuori strada, seppur senza conseguenze per i conducenti al loro interno. 

MORTO SUL COLPO - Arrivati i soccorsi, i medici del 118 hanno trovato l'autista della Golf sull'asfalto, già privo di vita. Medicati sul posto gli altri feriti. Al chilometro 5, oltre agli agenti della stradale, anche i vigili del fuoco. Pesanti le ripercussioni al traffico veicolare con il tratto di A90 dove si è verificato l'incidente interdetto alla normale circolazione per diverse ore fra gli svincoli di via Casal del Marmo e via di Boccea

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Gra: sbalzato fuori dalla Golf dopo scontro con auto, morto 39enne

RomaToday è in caricamento