rotate-mobile
Incidenti stradali

Operaio investito sul raccordo: eliambulanza sul posto

Si registrano code in carreggiata interna

Stava tagliando l'erba a bordo strada quando, all'improvviso, è stato travolto da un'auto. E' grave un operaio investito sul raccordo nella mattinata di oggi. L'uomo, 56 anni d'età, si trovava all'altezza dell'uscita di Montespaccato. A travolgerlo un automobilista in immissione sulla carreggiata interna. L'investitore si è immediatamente fermato a prestre i primi soccorsi.

I SOCCORSI - E' stato lui a chiamare i soccorsi che hanno raggiunto il punto dell'incidente. Il ferito è stato medicato sul posto, ma vista la gravità delle sue condizioni è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso. L'elicottero è atterrato nell'area di servizio Selva Candida. Lì è stato caricato e trasportato al Gemelli, dove è entrato in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero gravi.Il personale Anas e delle Forze dell’ordine è intervenuto sul posto per la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile.

Si tratta del secondo evento oggi nell'area ad ovest di Roma. Sempre in mattinata infatti la via Aurelia è andata in tilt per il maxi concorso della polizia all'Hotel Ergife.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio investito sul raccordo: eliambulanza sul posto

RomaToday è in caricamento