rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Raccordo: morto un motociclista di 35 anni

Il sinistro in carreggiata esterna all'altezza del chilometro 12,2 (uscita Cassia). Traffico in tilt e code chilometriche

Un grave incidente è costato la vita ad un centauro di 35 anni sul Grande Raccordo Anulare. Il mortale si è verificato in carreggiata esterna, al chilometro 12,200 (svincolo 3 SS2 uscita via Cassia). Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia Stradale intervenuti sul posto assieme ai sanitari del 118, il 35enne avrebbe perso il controllo del mezzo, quindi la caduta e la morte.

CODE CHILOMETRICHE - L'incidente, associato al maltempo e allo sciopero dei trasporti pubblici, ha contribuito a rendere ancora più infernale la mattinata dei romani letteralmente fermi a motore spento sul Grande Raccordo Anulare con code sino a 10 chilometri.

INCIDENTE ALLO SVINCOLO 9 - Una giornata di fuoco proseguita nell'arco di tutta la mattinata su tutta l'A90. Un altro incidente si è infatti verificato sul Grande Raccordo Anulare poche ore dopo, all'altezza dello svincolo 9 via di Settebagni-Bel Poggio (chilometro 21,200), carreggiata esterna, con ripercussioni al traffico veicolare sino all'uscita 9 (via Salaria chilometro 19,300).

LA DINAMICA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo: morto un motociclista di 35 anni

RomaToday è in caricamento