rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sul Raccordo, ubriaco al volante si scontra con furgone: morto 77enne

La vittima, Duilio Cioli, era a bordo di un furgone Iveco Daily insieme ad altre due persone quando il mezzo è stato tamponato dalla Golf Volkswagen condotta dal 26enne ubriaco. Il giovane è stato arrestato

Ancora una vittima sulla strada. Duilio Cioli, di 77 anni, è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto intorno alle 3:30 nella notte tra il 10 e l'11 luglio. Cioli era a bordo del suo furgone Iveco Daily insieme ad altre due persone quando il mezzo è stato tamponato da una Golf Volkswagen condotta da un 26enne.

Secondo la Polizia Stradale di Settebagni che ha effettuato i rilievi, a provocare il sinistro sarebbe stata la seconda auto. Cioli è morto durante il trasporto verso l'ospedale Sant'Andrea. Troppo gravi le ferite riportate dall'impatto. Gli altri due passeggeri dell'Iveco non hanno subito  lesioni. Gli agenti, accorsi sul posto per i rilievi del caso, hanno sottoposto il 26enne all'esame di alcol e droga. 

Il giovane è risultato positivo all'alcol test con un tasso alcolemico superiore ad 1.80. La Polizia Stradale ha quindi arrestato il 26enne con l'accusa di "omicidio stradale". La Golf Volkswagen è stata sequestrata. Ieri, alle 22, sulla Roma-Fiumicino anche uno scooterista 40enne è morto dopo un incidente stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo, ubriaco al volante si scontra con furgone: morto 77enne

RomaToday è in caricamento