rotate-mobile
Incidenti stradali

A piedi sul raccordo, donna investita e uccisa

L'incidente poco prima delle 5 al km 1 e 0,50 in carreggiata interna. Impossibile per il conducente di una Golf evitare la donna

Gravissimo incidente stradale sul raccordo anulare. Poco prima delle 5 una donna, non ancora identificata, è stata investita e uccisa in carreggiata interna tra le uscite Aurelia e Boccea. La vittima, per ragioni ancora sconosciute, si trovava a piedi sul Grande Raccordo Anulare. Un'auto, una Golf Volkswagen, ha provato ad evitarla ma l'ha travolta, uccidendola. Stessa sorte per un'altra auto. I due automobilisti si sono fermati ed hanno chiamato i soccorsi che si sono però rivelati inutili.

L'impatto infatti ha sbalzato in aria la donna. Il corpo della stessa ai soccoritori si è presentato straziato. Secondo quanto riferisce la polizia stradale è probabile che prima di finire travolta dalla Golf, la donna sia stata investita da altre auto. I resti della povera donna fanno infatti pensare a più auto passate sul suo povero corpo.

Sul posto la polizia stradale, il personale Anas e la polizia mortuaria. Il tratto di strada è stato inizialmente chiuso, per poi riaprire parzialmente verso le 8, a seguito dell'intervento dell'Ama che ha pulito la strada.

A distanza di ore dall'incidente la donna resta ancora senza identità. Secondo quanto si apprende non aveva con sè documenti utili a stabilirne l'identità.

Il tratto di strada è tra quelli da mesi sprovvisto di illuminazione, fatto che non ha aiutato le automobili ad evitare la donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A piedi sul raccordo, donna investita e uccisa

RomaToday è in caricamento